The BZone è la risposta a un fatto ormai unanimemente riconosciuto dalle Aziende e dal Mercato in generale, e cioè che “i vecchi modelli non valgono più” e le soluzioni tradizionali si rivelano ogni giorno meno efficaci.

La nostra intuizione originaria è stata pensare che, per avere successo, c’era bisogno di creare una realtà anomala, per cercare percorsi alternativi, nuovi e più efficaci, attraverso un territorio di marketing, la “BZone”, ancora inesplorato.

Il nostro team di professionisti di eccellenza ha deciso di mettere a disposizione di questa idea le competenze ed esperienze che ciascuno aveva sviluppato nelle più importanti Agenzie per i Brand più conosciuti in Italia e all’estero, per costruire un’entità nuova e “libera”: The BZone.

Perché l’Agenzia si chiama “The BZone”?

Cosa rende "The BZone" diversa rispetto ad un'agenzia tradizionale?

Cosa fate quando vi viene proposto "un brief"?

Avere tante competenze è un limite o un vantaggio?

Quali strumenti utilizzate per le vostre operazioni?

Chi sono i competitor di "The BZone"?